spiderman79 Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 Ciao ragazzi sono disperato. Appena accendo rimane su P0 e fa un doppio "beep". Tutti i tastini non funzionano, solo quello del timer quando lo premo mi mostra "20"... premetto che è venuto un tecnico autorizzato già 2 volte: la prima perchè mi dava un messaggio d'errore E8 e non caricava l'acqua. Il tecnico mi dice che è l'air breack o come cavolo si chiama, se la porta via e me la riporta dopo qualche giorno. 170 euri andati qualche giorno dopo l'avvio e mi da lo stesso errore!!! Richiamo il negozio (SMEG autorizzato) e mi rimandano il tecnico che mi dice che l'errore E8 è riferito sicuramente al "D Verter" che va sostituito. Smonta la lavastoviglie, cambia il pezzo, rimonta, avvia il lavaggio e funziona tutto perfettamente... 70 euri (mi fa il favore di non pagarsi la chiamata) eh beh ... tante grazie. Interrompo il lavaggio perchè avevo già la lavatrice accesa e rimando a stasera dopo averla caricata con tutte le stoviglie. La accendo e.... NON FUNZIONAAAAA . Che può essere successo? Aiutatemi per favore... ho già speso 240,00 e ancora non ho risolto niente. GRAZIE
attila01 Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 Ciao, pagare soldi e avere la macchina che non funziona da subito e' un assurdo; ti consiglio di chiamare il tecnico nuovamente e di chiedere se in laboratorio e' stata provata per alcuni cicli. Ti posso confermare che l'errore E8 che hai descritto nel primo intervento non necessitava della sostituzione dell'air breack, ma del diverter come nella seconda riparazione. Se poi vuoi esercitare tutti i diritti che hai a disposizione, chiama il servizio clienti della SMEG e racconta la tua storia, ti garantisco che sono molto pignoli e ti aiuteranno. Attila01
Messaggi consigliati