anto2687 Inserito: 29 giugno 2014 Segnala Inserito: 29 giugno 2014 Ciao a tutti, vi scrivo per avere quanti più consigli in merito al futuro acquisto di un altro analizzatore di combustione. Voi cosa avete e lo consigliereste? Io oltre i rinomati testo ho avuto occasione di vedere Wohler e mi sembra un bel prodotto.. Non ho capito il noleggio se convenga o meno dato il costo, qualcuno di voi lo ha? Un altro che mi hanno proposto è della KANE con sensore O2 ad infrarossi quindi non si va a sostituire come i vecchi sensori ogni 2 anni ma viene garantito per 5 anni.. Però su quest'ultima marca non mi convince l'assistenza e questi 5 anni di garanzia sulle celle... Che ne dite se ne parliamo un pò?
Simone Baldini Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Io ho i dragher, li distribuisce la roca instrument di milano. E' semplice e sembra non dare grossi problemi.
macci74 Inserita: 20 luglio 2017 Segnala Inserita: 20 luglio 2017 ciao, per la scelta dipende da un pò di cose: quante analisi fai in un anno, gas o anche gasolio? IL top è il JK2N pro delo RBR ECOM. costa abbastanza ma lo puoi lasciare tre ore di seguito su una caldaia a gasolio e non fa una piega. In alternativa quelli della MRU. Se vuoi uno strumento pratico tipo palmare di buona qualità il wohler è attualmente lo strumento più affidabile. I primi che ti ho elencato sono per professionisti che operano quatidianamente anche su caldaie di grossa potenza perciò un volume di prodotti della combustione elevati.
Messaggi consigliati