Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Kit Citofonico 363811 Bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi servirebbero informazioni sulla possibile aggiunta di una chiamata esterna al sopracitato kit della ticino...ho cercato un po su internet ma non trovo nessuna informazione.....

Maurizio Colombi
Inserita:

Non ho ben capito cosa tu intenda per "chiamata esterna".......

In ogni modo, il kit che hai installato è il più "basilare" che sia stato messo in commercio da BTicino, funzionante, valido, ma molto economico. Non esiste la possibilità di ampliare in nessun modo la configurazione originale, si può solamente inserire una suoneria addizionale ed una cornetta aggiuntiva (max quattro credo) che tra l'altro costa quasi come il kit completo !

Inserita: (modificato)

si ...mi scuso per il termine intendevo se si puo aggiungere un posto esterno...io devo aggiungere al kit gia installato un posto esterno....e se si come devo fare.....o se avete qualche altra cosa da consigliarmi sono tutto orecchie..... :smile:

perche sapevo che visto che girano solamente due fili si potevanio aggiungere molti piu posti sia interni che esterni....almeno questo mi sembra di aver sentito...

Modificato: da Daris
Maurizio Colombi
Inserita:

visto che girano solamente due fili si potevanio aggiungere molti piu posti sia interni che esterni

Si, quello è venduto come kit a due fili, ma non è il tradizionale 2Fili di BTicino!

I due fili sono solamente tra posto interno e posto esterno e basta se noti, infatti, al posto interno arrivano quattro fili.

Attualmente, quel kit, è uscito di produzione proprio perchè limitato ed è stato sostituito da un kit, sempre economico, ma completamente espandibile come il sistema 2Fili tradizionale.