Felix_Rome Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Inserito: 1 luglio 2014 Ciao... stamattina ho cambiato la pompa di scarico della mia LI480A che si era bruciata. Ho fatto una prova e funziona.. Ora pero quando l'accendo...scqrica l'acqua...poi dopo qualche secondo fa un bip e inizia a lampeggiare il secondo led quello del programma eco. cosa può essere ? Ho visto il post dei codici di errore ma non ho trovato nulla. chi puó aiutarmi?Dimenticavo...durante tutto cio...scarica di continuo
Felix_Rome Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 (modificato) Vi aggiorno... Ho provato il pressostato...foto di seguito. Ho staccato il tubicino. Ho soffiato nel tubicino..libero. Ho soffiato nel pressostato e si sente un bel click... Ho verificato che arrivasse acqua alla lavastoviglie...tutto ok. Ho staccato le elettrovalvole ho preso un cavo con spina l'ho attaccato direttamente alla coppia di elettrovalvole e quando metto la corrente lasciano entrare acqua. Ergo che chi deve comandare l'elettrovalvola non lo faccia. Relé sulla scheda? Comanda quello l'elettrovalvola?Ecco le valvole Modificato: 1 luglio 2014 da Felix_Rome
Felix_Rome Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ho smontato la scheda ecco la.foto... che dite cambio relé? .
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ciao. Nessuno? Hai aperto la tua discussione appena qualche ora fa e siamo già ai solleciti?
Felix_Rome Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Lo so scusa ma da stamattina che ci combatto...sono esausto
Ciccio 27 Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 Il relè comanda solo il riscaldamento. Di più non so dirti.
Felix_Rome Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 Mmm ok. Consigli? Altri test che posso fare? Dove posso trovare il significato.di quel led lampeggiante?
Felix_Rome Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 La scheda che monta la mia lavastoviglie è la BIT100.1 EV03 Sbaglio o da questo PDF l'errore è A01 ? http://servicenet.indesitcompany.com/data/img_tb/tb27072.pdf Overflow, antiallagamento, intervento galleggiante bacinella Ieri l'ho smontata e la vaschetta è asciutta...ho provato anche a staccare del tutto il sensore antiallagamento ma ha lo stesso comportamento. Calcolando poi che come dice il PDF "...modelli con micro n.a. scheda: BIT 100, BIT 100.1..." Staccando il sensore non dovrebbe proprio dare quel problema. Cosa può essere ?
Felix_Rome Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 Faccio tutto da me.. L'errore é di allagamento ma sotto é asciutta. Ieri cambiando la pompa un pó d'acqua era schizzata. Il caldo di oggi ha asciugato tutto. Ora funziona. Grazie lo stesso
Messaggi consigliati