dendra75 Inserito: 2 luglio 2014 Segnala Inserito: 2 luglio 2014 Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum: spero sia la sezione adatta. Ho avuto un problema con la mia lavastoviglie Ariston LI 460. Improvvisamente dopo averla accesa si sono messi a lampeggiare tutti gli indicatori, accompagnati da una serie continua di bip. Dopo averla spenta, all'accensione successiva non lampeggiava nessun indicatore, ma erano ugualmente presenti i beep. Era già successo altre volte, e la macchina, dopo aver atteso qualche ora, è sempre ripartita. Questa volta no, e attribuendo il guasto alla scheda elettronica ho deciso di sostituirla da solo. Dopo aver collegato tutti i cavi ho provato ad avviare la macchina. Riesco a selezionare i vari programmi, ma quando chiudo lo sportello la macchina non fa assolutamente nulla. Mi è venuto questo dubbio: è possibile che sulla scheda non sia installato alcun software? In questo caso dove si potrebbe reperire, e come sarebbe possibile installarlo? Sono un perito informatico, ma non ho nessuna esperienza sulla programmazione dell eprom. Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Messaggi consigliati