sa982 Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Inserito: 8 luglio 2014 Ciao a tutti, ho un LCD Samsung LE32S74BD al quale all'improvviso è andato via l'audio si sul DTT che tramite gli ingressi SCART e HDMI. Il televisore monta la seguente scheda madre BN41-00700B. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie atutit per l'aiuto...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Ciao ? nel modo più assoluto ! Questo è un Forum e non un CAT o un Call Center,quindi risponde chi vede,sa,vuole e può.Sicuramente non è un dovere ! Non dici nulla oltre le 4 parole,giusto per riempire il post.Non dici,ad es. se e quali prove o misure hai fatto ? Dobbiamo per forza essere sempre noi a strapparvi le info? Mi sembra assurdo.
sa982 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Nessun problema. Risolto. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Ciao. Potresti anche farci sapere come hai risolto e non solo pretendere una risposta e un aiuto a tutti i costi! Non è così che ci si comporta su un Forum!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 il forum non è un'acquasantiera,ma uno spazio comune in cui si riceve e quando si può si dà anche.
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ciao Visto che ti sei connesso,quindi si presuppone che hai anche letto ciò che è stato scritto poco sopra e che hai volutamente ignorato,spero per te che non tu abbia più bisogno di aiuti su questo Forum,come mi auguro che chi leggerà le tue richieste avrà la bontà di ignorarle. Inoltre,ho dato un'occhiata veloce alle tue discussioni e con disappunto ho notato che non è la prima volta che ti comporti in questo modo. Concludo dicendo che utenti come te non meritano assolutamente niente,altro che aiuti gratuiti e disinteressati !
luigigiga Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Be se per questo anche voi trattate la gente da mer.... a me ad esempio non avete voluto rispondere, quindi non criticate gli altri guardatevi prima voi, furbastri.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 per quello che stai insinuando meriteresti già di avere bloccato l'account,in quanto hai contravvenuto diversi punti del Regolamento.Vediamo cosa ne pensano gli altri moderatori
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Be se per questo anche voi trattate la gente da mer.... a me ad esempio non avete voluto rispondere, quindi non criticate gli altri guardatevi prima voi, furbastri. hai aperto finora due discussioni per altrettante richieste d'aiuto. Ad una ti ho risposto io personalmente,essendomi imbattuto più volte in quel difetto. Alla seconda ,che tu hai sollecitato poco dopo in modo un po' strafottente,ti ho risposto sarcasticamente sempre io e nessun altro. Se quella volta avessi saputo darti la risposta te l'avrei certamente data ,adesso forse ci penserei. Modificato: 2 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 un blocco temporaneo dell'account credo sia doveroso
Messaggi consigliati