_atesh Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Inserito: 8 luglio 2014 (modificato) Salve a tutti , ho un problema con una Indesit DI620 che uso i mesi estivi nella casa la mare : il ciclo parte , carica acqua , fa il prelavaggio a freddo e poi quando comincia a scaldare scatta il differenziale ; aprendo la porta il livello di acqua è sotto la resistenza ( non la copre ) e c'è tanto vapore . Per ripristinare il differenziale non basta spegnere la lavastoviglie ma bisogna staccare la spina . Ho cambiato la resistenza , ma il problema rimane . Penso sia un problema di surriscaldamento della resistenza , ma non so se per mancanza di acqua o termostato non funzionante ( non sono granché ferrato nel funzionamento delle LS ) . Grazie a chi vorrà darmi una mano . Saluti . Modificato: 8 luglio 2014 da _atesh
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 L'acqua che non copre la resistenza è normale. Non è che può essere il filtro antidisturbo all'ingresso del cavo elettrico in macchina?
_atesh Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Si , strano però che scatti dopo 20/30 min e sempre quando la resistenza scalda l' acqua ...
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Magari soffre il carico elettrico in più...
_atesh Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Bravo !!!! Effettivamente era il filtro Grazie mille .
Messaggi consigliati