samsung504 Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Inserito: 10 luglio 2014 (modificato) Salve a tutti nel nostro condominio improvvisamente il cancello non funziona con i telecomandi e ne con le chiave, ma ho riscontrato che interrompendo il fascio delle fotocellule con le mani ,il cancello si apre regolarmente,poi interrompendo nuovamente il fascio delle fotocellule si chiude correttamente, la luce gialla di segnalazione funziona, e sento anche i rele' chiudersi ed aprire quando interrompo il fascio delle fotocellule, la marca dei pistoni e faac , qualche aiuto? Grazie. Modificato: 10 luglio 2014 da samsung504
Livio Orsini Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Perchè non fte attenzione prima di inserire una discussione? Per i cancelli e porte automatiche c'è la sezione apposita! Sono stanco di spostare le discussioni sui problemi dei cancelli! Questa è l'ultima volta poi inizio a chiuderle.
samsung504 Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Scusa se ho sbagliato sezione, comunque ho risolto.
Messaggi consigliati