marcoprim Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Inserito: 12 luglio 2014 MA questa marca non e' buona o c'e un motivo particolare che nessuno del forum ne parla?
rfabri Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Per quello che ne so era dalle parti di treviso e non mi pareva male ma non è molto conosciutissima in italia,e se non sbaglio ora è chiusa a causa crisi gia da un bel pò, bye
marcoprim Inserita: 12 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2014 chiusa no,non penso...a roma e nelle mie zone sono molto diffuse specialmente in supermercati,poste e banche.... un rivenditore autorizzato e' proprio nelle mie vicinanze e ben organizzato.
rfabri Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Non credo aprofondirò ma ti assicuro che è una delle tante ditte che se ne sono andate all'estero e ora come mantengano il mercato non lo so, ditec era una delle tante su uno speciale di rai3,comunque con questo non voglio assolutamente sminuire o criticare i suoi prodotti,li conosco pochissimo e ho avuto a che fare poco quindi non saprei anche se la sede è o doveva essere a un centinaio di chilometri da casa mia,ma dalle mie parte di case costritrici di automazioni cancelli siamo pieni e molte non le conosco nemeno ,bye
Mauro Dalseno Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Se andate sul sito Ditec, non sembra sia andata all' estero, il loro sito sembra anche aggiornato, la produzione è italiana con filiali commerciali all'estero. DITEC
rfabri Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 La ditec è proprietà della assa aloy svedese e non so esattamente che percentuale di produzione ed è stata delocalizata in più parti tra cina e resto europa ,che poi continui a comercializare i prodotti in italia mi fa piacere anzi speriamo che ritorni in toto,notizie prese dai giornali della zona,non metto link perchè OT ma se cercate notizie sulla ditec di Quarto D'altino trovate qualcosa,bye
marcoprim Inserita: 12 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2014 complimenti ..ottimo lavoro.
rfabri Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Peccato speriamo che sia una piccola parentesi e con il tempo si sistemi tutto anche per molte altre aziende, bye
Messaggi consigliati