ioanto Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Inserito: 12 luglio 2014 (modificato) Salve a tutti, mi sapete dire come e se si puo' attivare intercom su questo tipo di citofono ??? Ho 1 posto esterno e 2 interni 2 appartamenti. Grazie Modificato: 12 luglio 2014 da ioanto
ioanto Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Puo' essere che nessuna sa questa cosa ???
Livio Orsini Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 E' inutile sollecitare, i solleciti al più fanno chiudere la discussione. Se la discussione sarà letta di chi sa, può e vuole rispondere, avrai le tue risposte; altrimenti.....porta pazienza.
giampo78 Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Ciao...penso che non si possa fare perché è un kit citofonico limitato!!Domani posso darti la risposta!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Maurizio Colombi Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 No, non è un kit "limitato", sono i posti interni, che non prevedono la possibilità dell'intercom. Con altri posti interni, l'intercom si otterrebe senza problemi.
ioanto Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Siccome il posto esterno porta un minoprogrammatore dove puo' essere programmato il tasto aux dei posti interni, ma su come si fa non e' specificato. Ho pensato che magari poteva essere programmato per intercomunicare.
Maurizio Colombi Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 No, per intercomunicare, non si programma il posto esterno, ma si programmano i posti interni che devono comunicare tra di loro. L'apparecchio che hai intallato, non prevede la possibilità di essere programmato come intercomunicante. Il tasto supplementare che ha a bordo, prevede solo l'azionamento di un relè opzionale utilizzabile per comandare automazioni, luci e sistemi esterni all'apparato citofonico.
ioanto Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Ok Maurizio molto esauriente....
Messaggi consigliati