supremoITA Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Inserito: 14 luglio 2014 (modificato) Sto cercando di montare un kit urmet 1122/501 con citofono atlantico e pulsantiera micra, il citofono "funziona" ma si sente un fortissimo ronzio che non riesco a risolvere. A me interessa solo la fonia e buzzer, non ho nessun portone da aprire. Ho anche preso il buzzer universale 9854/56, sapreste dirmi come andrebbe collegato? Io per ora l'ho collegato nel seguente modo: Pulsantiera: 1A blu 2 verde U1 cosa ci collego? Citofono: CA ? 1 Blu 2 Verde 6 marrone Buzzer: Rosso ? Nero ? Grazie per l'eventuale aiuto. Modificato: 14 luglio 2014 da supremoITA
Roby57 Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 A corredo c'è sicuramente lo schema che è molto chiaro, come possiamo spiegare in poche parole come collegare i fili? Per il ronzio assicurati di aver collegato il 6 che arriva dal citofono al comune del posto esterno e non sul trasformatore o in altro punto intermedio
supremoITA Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Il citofono dovrebbe essere collegato bene in quanto funziona, tranne per il fatto del ronzio. Non so come collegare i due cavi (rosso e nero) del buzzer
Roby57 Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 (modificato) Per quale motivo vuoi collegare il buzzer? Sul collegamento corretto ho qualche dubbio se fosse collegato bene la fonica sarebbe limpida Modificato: 14 luglio 2014 da Roby57
Messaggi consigliati