michele1972 Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Inserito: 17 luglio 2014 salve, premetto che non sono un installatore professionista e sono nuovo del forum ma mi rivolgo a voi esperti perchè sono in difficoltà con il mio impianto del citofono in pratica dopo un fulmine il citofono non funziona più. ho già sostituito: alimentatore 672 modulo esterno BTI-2132 gruppo fonico 2659N ho rimontato tutto scrupolosamente come era in origine prima del fulmine funziona tutto, ma premendo il pulsante del modulo esterno il citofono terraneo 600ws non suona. mi date una mano su cosa controllare grazie in anticipo
Mirko Lilli Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 (modificato) Su l'unica cosa rimasta il terraneo... Modificato: 17 luglio 2014 da Mirko Lilli
Mirko Lilli Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 comunque li il collegamento dovrebbe essere il 6 che arriva dal post esterno e il 3 (negativo) Poi vedi che sul posto esterno, che ci sia il ponte tra il comune del pulsante è il morsetto con il sombolo di alternata
michele1972 Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 grazie per la risposta però il ponte tra il comune del pulsante è il morsetto con il simbolo di alternata non c'è , però io non ho cambiato niente rispetto alla configurazione prima del fulmine, pertanto mi aspetto che cambiando il ronzatore tutto torni alla normalità.
Mirko Lilli Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ok facci sapere però . Buona serata
Messaggi consigliati