Di_Lu_SI Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Inserito: 18 luglio 2014 Salve, vorrei chiarirmi un dubbio...nel caso in cui in UHF alcuni operatori utilizzano pol. O e altri pol. V è possibile e consigliabile installare 2 antenne appunto IVeV banda una in posizione O e l' altra V? Ovviamente utilizzerei un amplificatore con 2 ingressi UHF...si tratta di una abitazione con 3 punti TV, Abruzzo, zona Teramo. Grazie a tutti per gli eventuali consigli...purtroppo non sono espertissimo ma a Roma non ho mai avuto problemi di questo genere.
vinlo Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Lo puoi fare ma non è consigliabile miscelare le 2 antenne UHF usando gli ingressi UHF degli amplificatori.
sx3me Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 devi andare di filtri e trappole sui canali interessati
patatino59 Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 E' piu semplice dare una occhiata sui tetti vicini o chiedere chiarimenti ad un negozio in zona.
Di_Lu_SI Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Grazie per i consigli, tuttavia ieri ho fatto dei tentativi con doppia antenna UHF, una pol H e l' altra V, purtroppo non "aggancio" i MUX TIMB CAN 47e48, per quanto riguarda Rai e Mediaser apparentemente tutto ok, cosa potrebbe essere?
Pierluigi Borga Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Hai provato con una sola antenna UHF nelle due diverse polarizzazioni, per agganciare i mux Timb ( che sono abbastanza particolari in tutta la penisola) ? Ciao