bosket Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Inserito: 18 luglio 2014 Salve a tutti, ho un problema con un vecchio impianto di videocitofono condominiale, nel senso che telecamera e apricancello funzionano mentre nessuno dei condomini riesce a comunicare in audio col posto esterno e viceve sa. Dopo varie prove ho capito che il problema è sul alimentatore mod. 5580 e più esattamente nella schedina interna mod. 1496 che dovrebbe essere dedicata all'audio. Ora il problema è che ho provato a contattare la elvox per un ricambio ma mi è stato risposto che il pezzo non è più disponibile. Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? È possibile cambiando qualche componente risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente chi mi da qualche dritta.
Bruno Melotto Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Se ricordo bene l'alimentatore sostitutivo è il 6580, strano che non te lo hanno detto quelli di Elvox Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505
rfabri Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 (modificato) Purtroppo l'elvox da quando è stata acquistata dalla vimar è un pò cambiata,per me un pò tanto non so altri, parlo come assistenza, bye Modificato: 18 luglio 2014 da rfabri
Messaggi consigliati