marcooo Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Inserito: 18 luglio 2014 Salve, solitamente monto bft e non conosco Came. Cancello automatico esistente e funzionante scheda ZBK con un telecomando a 1 tasto Came AT 01. Il cliente mi ha lasciato 2 telecomandi nuovi da programmare e mi ha lasciato anche le istruzioni che gli han dato quando li ha acquistati, dicendomi che lui non era stato in grado. I telecomandi nuovi hanno due tasti modello AT02.Ho provato con le sue istruzioni ma non sono riuscito nemmeno io, l'apprendimento (c'era scritto) veniva fatto premendo un pulsante della ricevente e di seguito le istruzioni. Poi ho guadato su internet e ho trovato su un sito il modo di far apprendere il telecomando nuovo direttamente dal vecchio, ma non ha funzionato.QuAlcuno sa indicarmi come si fa? Ringrazio per la disponibilità Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
rfabri Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Sinceramente l'AT1 mai visto,comunque la procedura è molto semplice più facile a farsi che a dirsi, prendi il telecomando nuovo premi contemporaneamente i due pulsanti fino a che si ha il lampeggio del led lasci i tasti cosi il telecomando ora è in aprendimento ,ora premi il tasto 1e rilasci poi prendi il telecomando vecchio e lo metti molto vicino al nuovo meglio se sotto uno all'altro,ora premi anche il pulsamnte 1 del vecchio e ora il nuovo che aprendera il nuovo codice,se tutto ok ora il nuovo farà 3 lampeggi per confermare la buona riuscita dell'operazione, bye
Messaggi consigliati