France8310 Inserito: 19 luglio 2014 Segnala Inserito: 19 luglio 2014 Salve a tutti ho un piccolo problema su un impianto citofonico ho montato un kit bticino bifamiliare 366821 e montando solo il kit funzionava perfettamente,poi ho dovuto aggiungere un modulo attuatore x le luci il 366200 con un altro alimentatore...l'ho configurato come da schemi funziona tutte le luci anche dal pulsante del posto interno solamente che adesso non mi si apre più il cancellino come mai??grazie tante a presto
Maurizio Colombi Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Suppongo che l'attuatore sia il 346200! Come l'hai configurato? Hai tolto tensione all'alimentatore principale prima di effettuare la configurazione?
France8310 Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Grazie per la risposta... Si l'attuatore e quello e con quello ciò fatto le luci in giardino ed è configurato con mod 9 alla T ciò messo il 9 e sulla p ciò messo il 6 che ho riportato anche nei posti interni
Maurizio Colombi Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 ....hai fatto un po' di confusione....... Io configurerei: posto esterno N 1 posto interno N 1 (che si abbina al primo pulsante dal basso del posto esterno) posto interno N 2 (che si abbina al secondo pulsante dal basso del posto esterno) attuatore MOD 2 e T a seconda del tempo che vuoi impostare per l'accensione delle luci (indicato sulle istruzioni del 346200) Ricordati di togliere tensione all'alimentatore dell'impianto, prima di iniziare la procedura.
France8310 Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Adesso provo grazie tante
France8310 Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Grazie tante funziona tutto adesso...
Messaggi consigliati