Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Misuratore Di Campo,consigli

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei chiedere consigli a voi circa l'acquisto di un misuratore di campo; il mio sarebbe un utilizzo saltuario per installazione e puntamento di antenne e parabole, e per risolvere piccoli problemi di ricezione in appartamenti privati(quando mi e' stato richiesto di intervenire su impianti più complessi mi sono avvalso dell' assistenza di un antennista professionista). Avevo visto nel negozio di un fornitore il misuratore Mkc(cioè' Melchioni) Combo Easy; e' sicuramente un prodotto di importazione e che non costa un occhio della testa, ma oltre ad una vostra opinione non ho ben capito se va bene per l' LTE della nuova telefonia, e per il discorso del T2 che non ho ben capito di cosa si attratta.

Grazie a tutti.

Inserita:
(quando mi e' stato richiesto di intervenire su impianti più complessi mi sono avvalso dell' assistenza di un antennista professionista).

E costui che strumento aveva ?

Inserita:

per rocco66: utilizza un pd42 prime digital

per fulvio: grazie, darò un'occhiata a quest'altra discussione

• 1 month later...
Inserita:

Ciao!

Se vuoi fare l'antennista professionale devi minimo sborsare 2400 euro per uno strumento con almeno tutto. Spettro,ECHI,LTE...................................sei inevece è hobbystico allora quelli cinesi vanno bene....ma se il cliente inizia a non vedere anche con segnali forti.....possono essere ECHI o LTE e con quelli di 300 euro o addirittura 700, non vai da nessuna parte

saluti.

Inserita:

come dire....se vuoi lavorare seriamente devi spendere....spendere....spendere