kryss69 Inserito: 23 luglio 2014 Segnala Inserito: 23 luglio 2014 Salve a tutti mi presento sono un autodidatta per la riparazione del TV e riparo solo quelli di amici o parenti , lo faccio senza scopro di lucro insomma . Comunque veniamo a noi mi ha chiamato un amico che aveva un problema con un TV della SAMSUNG che presentava un effetto cuscino ma con dei colpetti laterali si riprendeva tornando normale . Ho effettuato tutte le saldature ma ora il difetto resta anche con i calci , come mai ? sicuramente dovrò sostituire qualche componente , naturalmente non e provvisto di schema elettrico quindi dovreste darmi una mano dandomi delle indicazioni dettagliate di cosa fare grazie ragazzi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 forse si è guastato il finale e/w o forse è più probabile che la saldatura fredda si sia staccata del tutto
kryss69 Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 grazie per la risposta , qual'e il finale ? e dove si trova ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 lo schema è questo,premi get manual in basso appena appare. Verifica Q801,D404 e componenti limitrofi
Messaggi consigliati