Charlie Crociere Costa Inserito: 26 luglio 2014 Segnala Inserito: 26 luglio 2014 Buongiorno a tutti, da ieri sera ho la lavastoviglie che appena imposto il programma ..... questo nei led si seleziona .... dopi circa 1 minuto mi lampeggiano la prima e la seconda spia ..... ho cercato in giro e non ho trovato nulla ..... mi affido a voi ... magari è una cosa risolvibile con pocograz ie dell'attenzione saluti a tutti
Charlie Crociere Costa Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 ho visto che dell'acqua è rimasta nella lavastoviglie ..... nessuno puo' aiutarmi?
Del_User_149266 Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Ci devi dire quanti led ha la macchina es: 4 o 6.
Charlie Crociere Costa Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Grazie per la risposta .... sono 4 led .... oggi ho provveduto ad aspirare l'acqua che era rimasta dentro e a pulire il filtro .... è ripartita ma a metà lavaggio si è di nuovo bloccata ...... ed è di nuovo piena di acqua ....... ci sono consiglio ... soldini per prenderne una nuova in questo momento non ci sono ....... grazie
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ciao Charlie Crociere Costa. Il giorno 28 Luglio scorso,ti era stato fatto notare,dal collega Ivan Botta,tramite MP,che il tuo username è contrario al nostro Regolamento. MP Ciao, probabilmente non hai letto attentamente il regolamento, altrimenti sapresti che non è ammesso usare nominativi che facciano esplicito riferimento a marche e/o a prodotti. Sei cortesemente invitato a richiedere la rettifica del tuo nome utente. Trascorsi 7 giorni senza l'avvenuta modifica verri tolto dal forum d'ufficio. Grazie 1000 Botta Ivan Come mai non hai ancora provveduto? Entro la giornata di domani,per favore,sei invitato a provvedere,pena il blocco del tuo account. Grazie.
IV81 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Buongiorno, ho una veccia lavastoviglie ariston L61 IT. Dopo averla accesa dopo un paio d'anni ha fatto 3/4 lavaggi corretti poi si è bloccata. A volte scatta il salvavita dopo qualche min di lavaggio, a volte scatta subito all'accensione on/off. A volte all'accensione suona un pò più lungo del solito e senza toccare la rotella del programma parte da sola e lampeggia la prima spia dell'avanzamento lavaggio. Avete info in merito ? Grazie.
Messaggi consigliati