Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston L 61 Spie Lampeggianti

Messaggi consigliati

Charlie Crociere Costa
Inserito:

Buongiorno a tutti,

da ieri sera ho la lavastoviglie che appena imposto il programma ..... questo nei led si seleziona .... dopi circa 1 minuto mi lampeggiano la prima e la seconda spia ..... ho cercato in giro e non ho trovato nulla ..... mi affido a voi ... magari è una cosa risolvibile con pocograz

ie dell'attenzione

saluti a tutti

Charlie Crociere Costa
Inserita:

ho visto che dell'acqua è rimasta nella lavastoviglie .....

nessuno puo' aiutarmi?

Del_User_149266
Inserita:

Ci devi dire quanti led ha la macchina es: 4 o 6.

Charlie Crociere Costa
Inserita:

Grazie per la risposta .... sono 4 led ....

oggi ho provveduto ad aspirare l'acqua che era rimasta dentro e a pulire il filtro .... è ripartita ma a metà lavaggio si è di nuovo bloccata ...... ed è di nuovo piena di acqua .......

ci sono consiglio ... soldini per prenderne una nuova in questo momento non ci sono .......

grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Charlie Crociere Costa.

Il giorno 28 Luglio scorso,ti era stato fatto notare,dal collega Ivan Botta,tramite MP,che il tuo username è contrario al nostro Regolamento.

MP

Ciao,

probabilmente non hai letto attentamente il regolamento, altrimenti sapresti che non è ammesso usare nominativi che facciano esplicito riferimento a marche e/o a prodotti.
Sei cortesemente invitato a richiedere la rettifica del tuo nome utente.
Trascorsi 7 giorni senza l'avvenuta modifica verri tolto dal forum d'ufficio.

Grazie 1000

Botta Ivan

Come mai non hai ancora provveduto?

Entro la giornata di domani,per favore,sei invitato a provvedere,pena il blocco del tuo account.

Grazie.

• 5 years later...
Inserita:

Buongiorno, ho una veccia lavastoviglie ariston L61 IT.

Dopo averla accesa dopo un paio d'anni ha fatto 3/4 lavaggi corretti poi si è bloccata.

A volte scatta il salvavita dopo qualche min di lavaggio, a volte scatta subito all'accensione on/off.

A volte all'accensione suona un pò più lungo del solito e senza toccare la rotella del programma parte da sola e lampeggia la prima spia dell'avanzamento lavaggio.

Avete info in merito ?

Grazie.