Phoenixano Inserito: 28 luglio 2014 Segnala Inserito: 28 luglio 2014 Ho installato un motore faac con coppia di fotocellule in chiusura, per le logiche di funzionamento quale devo mettere ?
sauvignon Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Prova a consultare il manuale su questo link: http://www.faac.it/index.php?id=1390&no_cache=1&dlpath=13%20APPARECCHIATURE_ELETTRONICHE%2F740_D
Phoenixano Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Si il libretto lo tengo anche io, ma non so in base a cosa decidere, a me mi serve che in chiusura se c'è un ostacolo le fotocellule invertono il senso del cancello, e quando è aperto dopo un tot di tempo si richiude. Quale logica dovrei mettere ?
Livio Orsini Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ma che c'entra sta roba con il controllo e la regolazione? perchè prima di aprire una discussione non si controlla dove la si va ad aprire? oggi son buono e la sposto, però spesso le chiudo.
Roby57 Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Le fotocellule intervengono in tutte le logiche, detto ciò la logica che ti serve attivare è la A.
Phoenixano Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Grazie, un'altra domanda, io ho collegato le fotocellule sulla morsettiera di bassa tensione, però sullo schema nelle istruzioni vedo che ci sono alcuni ponti tra i vari morsetti 1 2 e 5.. Come funziona ?
Del_user_206300 Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Il selettore a chiave l'hai collegato? i morsetti servono per quello in base al modello che hai, il cancello funziona?
Phoenixano Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Il selettore a chiave non lo devo mettere
Messaggi consigliati