0sv4ld0 Inserito: 31 luglio 2014 Segnala Inserito: 31 luglio 2014 Salve, ho trovato questo forum cercando disperatamente una soluzione "economica" al problema che affligge da oggi la lavastoviglie di mia madre. In pratica qualsiasi programma venga impostato, si avvia la pompa di scarico e non fa altro fino a che non la si spegne. Provato ad annullare programma ma nulla. La cosa particolare è che la cosa accade sia con lo sportello aperto che chiuso: lo scarico si avvia anche se imposto la manopola del programma a sportello aperto.. Ho notato che le spie seguono le varie manovre che cerco di fare (nell'annullamento programma le spie si comportano come dovrebbero) ma all'atto pratico non cambia nulla. Non ho mai messo mano ad una lavastoviglie...ma le premesse non mi sembrano buone. Magari se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto.. senza rimetterci più di una lavastoviglie nuova ovviamente Grazie a chiunque si interesserà del mio caso.
Del_User_149266 Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 Se non ai mai messo mano a una lavastoviglie, diventa difficile aiutarti, anche se a fiuto non dovrebbe essere un grosso problema di individuazione del guasto. Dovrebbe essere intervenuto l'antiallagamento sul fondo della macchina per una perdita di acqua, probabilmente è sporco l'air break.
0sv4ld0 Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2014 mhh, comunque a scaricare scarica: ho provato a immettere acqua all'interno e non ha problemi. ora vedo cos'è l'air break intanto nel caso, come si potrebbe risolvere l'eventuale problema una volta "ripulito" l'air break?
Del_User_149266 Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 Se dipende dall'air break una volta pulito ai risolto il problema.
0sv4ld0 Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 son stato fino ad ora a cercare un manuale di servizio di tale lavastoviglie: non so come accedere al benedetto air break,, bhe...cercherò domani.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora