mekkino Inserito: 1 agosto 2014 Segnala Inserito: 1 agosto 2014 Buongiorno a tutti voi, provo a chiedervi se avete mai avuto un problema del tipo: PULSANTE ACCENSIONE E LED DEL PROGRAMMA INTENSIVO (IL PRIMO) CHE LAMPEGGIANO SEMPRE E SEMBRA CHE LA LAVASTOVIGLIE STIA SCARICANDO L'ACQUA, MA NON C'E' ACQUA E SOPRATUTTO IL TUTTO INDIFFERENTEMENTE A SPORTELLO CHIUSO O APERTO....TANTO CHE HO DOVUTO STACCARE LA SPINA!!! PROVATO A FARE RESET, MA NULLA DI NULLA.... Grazie se almeno potreste riuscire ad orientarmi. La scheda del display è stata cambiata un annetto fa....per il resto la lavastoviglie da ormai 5 anni con noi non ha dato grossi problemi... Modello DIF 14 R
Del_User_149266 Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 codice errore 9: Problema di configurazione elettronica. Sostituire la scheda elettronica o provare a riprogrammare Se il programma accensione intendi quello di avvio ( start )
mekkino Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 La domanda è, come posso sapere, sempre sia possibile farlo da me che non ho attrezzature, se la scheda elettronica è il vero problema? Mi rispondo da solo, dicendo che siccome fa qualcosa che non è riportato sulle anomalie diciamo "standard" , può solo essere la scheda elettronica?? Grazie dell'aiuto P.s. secondo voi è conveniente pensare ad una nuova lavastoviglie o ad aggiustare questa che ha esattamente 5 anni??
mekkino Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 eccovi le spie che si accendono e si spengono continuamente....
Del_User_149266 Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Si ha ragione archimede mi ha confuso il lampeggio del tasto start che interpretavo in quella verticale del sito francese.....chiedo scusa.
mekkino Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 (modificato) ....controlla anche i connettori sulle schede se posizionati bene. Ehm ehm vorrei sapere dove sono i connettori e le schede....:-) due anni fa si ruppe il tubo di entrata dell'acqua e riuscii a metterlo a posto da solo (anche se mi disse al telefono il tecnico che fosse complicata la cosa) ma sull'elettronica non sono ferrato.... Di certo se mi date delle dritte e delle foto forse fate di me un esperto ;-) Grazie a tutti ;-))) Modificato: 1 agosto 2014 da Livio Migliaresi inserita correttamente la citazione
Messaggi consigliati