Vai al contenuto

Dif 14 R - Lampeggiano Pulsante Start E Ciclo Intensivo Contemporaneamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti voi, provo a chiedervi se avete mai avuto un problema del tipo: PULSANTE ACCENSIONE E LED DEL PROGRAMMA INTENSIVO (IL PRIMO) CHE LAMPEGGIANO SEMPRE E SEMBRA CHE LA LAVASTOVIGLIE STIA SCARICANDO L'ACQUA, MA NON C'E' ACQUA E SOPRATUTTO IL TUTTO INDIFFERENTEMENTE A SPORTELLO CHIUSO O APERTO....TANTO CHE HO DOVUTO STACCARE LA SPINA!!!

PROVATO A FARE RESET, MA NULLA DI NULLA....

Grazie se almeno potreste riuscire ad orientarmi.

La scheda del display è stata cambiata un annetto fa....per il resto la lavastoviglie da ormai 5 anni con noi non ha dato grossi problemi...

Modello DIF 14 R

Del_User_149266
Inserita:

codice errore 9: Problema di configurazione elettronica. Sostituire la scheda elettronica o provare a riprogrammare Se il programma accensione intendi quello di avvio ( start )

Inserita:

La domanda è, come posso sapere, sempre sia possibile farlo da me che non ho attrezzature, se la scheda elettronica è il vero problema?

Mi rispondo da solo, dicendo che siccome fa qualcosa che non è riportato sulle anomalie diciamo "standard" , può solo essere la scheda elettronica??

Grazie dell'aiuto

P.s. secondo voi è conveniente pensare ad una nuova lavastoviglie o ad aggiustare questa che ha esattamente 5 anni??

Inserita:

eccovi le spie che si accendono e si spengono continuamente....

post-211513-0-24427500-1406914076_thumb.

Del_User_149266
Inserita:

Si ha ragione archimede mi ha confuso il lampeggio del tasto start che interpretavo in quella verticale del sito francese.....chiedo scusa.

Inserita: (modificato)

....controlla anche i connettori sulle schede se posizionati bene.

Ehm ehm vorrei sapere dove sono i connettori e le schede....:-)

due anni fa si ruppe il tubo di entrata dell'acqua e riuscii a metterlo a posto da solo (anche se mi disse al telefono il tecnico che fosse complicata la cosa) ma sull'elettronica non sono ferrato....

Di certo se mi date delle dritte e delle foto forse fate di me un esperto ;-)

Grazie a tutti ;-)))

Modificato: da Livio Migliaresi
inserita correttamente la citazione