Vai al contenuto
PLC Forum


Vecchia Asciugatrice Iar Siltal: Riparo O Butto?


Messaggi consigliati

Inserito:

Gentili utenti, innanzitutto grazie per I vostri preziosi consigli, mi sono fatta una cultura sulle lavatrici. Ora il problema ce l'ho con l asciugatrice comprata circa 10 anni fa allo spaccio iar siltal. Quando la avvio fa saltare il salvavita dopo 2 secondi netti.

Mi stavo chiedendo se anche per le asciugatrici vale quello che dite per le lavatrici, cioè di riparare i vecchi modelli semplici ma efficaci e duraturi. Tengo o butto? È un macchinario complicato, ovvero essendo di uso più recente della lavatrice, è difficile trovare un tecnico competente?

Spero di risolvere presto questo problema anche perché proprio oggi ho inaugurato la lavatrice nuova ( per la cronaca una lg) e capirete che ne ho già passate abbastanza. Grazie e a presto!


Inserita:

Un'asciugatrice, specialmente meccanica, tutto sommato è di un'estrema necessità.

Io la riparerei, magari è cosa da poco.

Inserita:

Io la riparerei come riparerei la mia whirpool di 10 anni ( per la cronaca anche io oggi ho comprato una lavatrice LG arriva martedì ( ero stanco della Samsung che adesso imballerò e conserverò in garage ))

Inserita:

Ma secondo voi sarà difficile trovare un tecnico competente? Io ho anche paura che i fili ed i componenti elettrici siano "cotti".

Inserita:

Ma secondo voi sarà difficile trovare un tecnico competente? Io ho anche paura che i fili ed i componenti elettrici siano "cotti".

Penso che un tecnico di lavatrici s'intenda di asciugatrici
superautomatico
Inserita:

Ciao, riparare é una scelta prioritaria, purtroppo però, anche il più competente dei tecnici che potrai trovare, avrá comunque difficoltà a reperire ricambio per quel marchio che ormai non esiste piu... :(

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao

Come giustamente dice MISTER D. il problema saranno i ricambi, però di per se l'asciugatrice, specie quella che possiedi, è una macchina abbastanza semplice. Potrebbe essere anche un problema risolvibile.

Nicola

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...