topolutti Inserito: 2 agosto 2014 Segnala Inserito: 2 agosto 2014 Gentili utenti, innanzitutto grazie per I vostri preziosi consigli, mi sono fatta una cultura sulle lavatrici. Ora il problema ce l'ho con l asciugatrice comprata circa 10 anni fa allo spaccio iar siltal. Quando la avvio fa saltare il salvavita dopo 2 secondi netti. Mi stavo chiedendo se anche per le asciugatrici vale quello che dite per le lavatrici, cioè di riparare i vecchi modelli semplici ma efficaci e duraturi. Tengo o butto? È un macchinario complicato, ovvero essendo di uso più recente della lavatrice, è difficile trovare un tecnico competente? Spero di risolvere presto questo problema anche perché proprio oggi ho inaugurato la lavatrice nuova ( per la cronaca una lg) e capirete che ne ho già passate abbastanza. Grazie e a presto!
Ciccio 27 Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Un'asciugatrice, specialmente meccanica, tutto sommato è di un'estrema necessità. Io la riparerei, magari è cosa da poco.
alesicilia Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Io la riparerei come riparerei la mia whirpool di 10 anni ( per la cronaca anche io oggi ho comprato una lavatrice LG arriva martedì ( ero stanco della Samsung che adesso imballerò e conserverò in garage ))
topolutti Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Ma secondo voi sarà difficile trovare un tecnico competente? Io ho anche paura che i fili ed i componenti elettrici siano "cotti".
alesicilia Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ma secondo voi sarà difficile trovare un tecnico competente? Io ho anche paura che i fili ed i componenti elettrici siano "cotti". Penso che un tecnico di lavatrici s'intenda di asciugatrici
superautomatico Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ciao, riparare é una scelta prioritaria, purtroppo però, anche il più competente dei tecnici che potrai trovare, avrá comunque difficoltà a reperire ricambio per quel marchio che ormai non esiste piu...
1006048 Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Inserita: 14 agosto 2014 Ciao Come giustamente dice MISTER D. il problema saranno i ricambi, però di per se l'asciugatrice, specie quella che possiedi, è una macchina abbastanza semplice. Potrebbe essere anche un problema risolvibile. Nicola
Messaggi consigliati