vallerano9035 Inserito: 5 agosto 2014 Segnala Inserito: 5 agosto 2014 Salve a tutti, La mia lavatrice aqualtis aqxxl109 ha questo problema, dopo aver caricato l'acqua va in tilt, le spie lampeggiano tutte ed inizia a scaricare. Le spie lampeggiano tutte e di quelle della temperatura rimangono accese solo la seconda e la quinta (30 e 60 gradi). Chi puo' aiutarmi? Grazie mille
Del_User_149266 Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Codice guasto F18: Errore di comunicazione elettronica fra Micro e Dsp ( macchine con inverter ). Sostituire scheda di potenza
vallerano9035 Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2014 Grazie mille per la risposta, sei molto cortese. Se ho capito bene la scheda di potenza è situata in bassa dietro il cestello e non è quella sul frontale. Credi che possa sostituirla da solo oppure devo chiamare un tecnico? Grazie ancora.
Del_User_149266 Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Inserita: 6 agosto 2014 (modificato) Prima controlla che fra la carcassa del motore e la morsettiera motore ci sia una resistenza di almeno 100kohm. Per sostituirla non è difficile, il problema è che se la compri nuova va configurata, se la compri no dall'assistenza c'è il rischio che non ti danno i dati di configurazione. Io non so se conosci un po gli elettrodomestici, ma se smonti la scheda e fai delle belle foto sopra e sotto vediamo di aiutarti.....fai te le tue valutazioni. Modificato: 6 agosto 2014 da cesarini
Messaggi consigliati