Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Philips Whirpool Adp556Wt


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Stò cercando lo schema elettrico della lavastoviglie Philips Whirpool ADP556WT (Numero Service 8542 556 38100). Non scalda l'acqua. Resistenza ok. Non viene alimentato il servo relè della resistenza. Ha smesso di funzionare dopo che la temperatura dell'acqua è arrivata all'ebollizione. Grazie a Voi per l'aiuto che mi darete.

PS: la macchina è un po vecchia, ma prima di cambiarla volevo capire se posso ripararla (ricambi permettendo). Grazie di nuovo. Silvano


Inserita:

Hai provato a vedere se c' è un sensore NTC o un termostato di sicurezza? Prova a cambiare il primo o a riarmare il secondo, ammesso che ce ne siano.

Assicurati anche che i contatti di potenza del relé non si siano incollati, dissaldando il componente dalla scheda e testandolo dandogli tensione con un alimentatore.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...