Robertobolis Inserito: 14 agosto 2014 Segnala Inserito: 14 agosto 2014 Sono nuovo del forum e avrei lo stesso problema con quale citofono posso sostituire l'elvox 870/845. O dove potrei trovare il prodotto ammesso che ci sia ancora in giro qualche fondo di magazzino ?
Ivan Botta Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Inserita: 14 agosto 2014 Ciao Roberto, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa. Essendo vietato dal regolamento ho provveduto a dividerle, continua a scrivere su questa.
Ivan Botta Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Inserita: 14 agosto 2014 Quì trovi una tabella che ti aiuta a sostituire il citofono con uno compatibile.
Robertobolis Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Grazie per la tabella comparativa, quindi io posso sostituire il mio Elvox 870 uscito di produzione con uno di questi modelli della tabella. Nel frattempo mi sono anche reso che questi Elvox 870 sono programmati, come posso programmare i citofoni nuovi che vado a sostituire? Potrei allegare lo schema elettrico di tutto l'impianto ma non saprei come caricarlo.
MarcoA71 Inserita: 5 ottobre 2021 Segnala Inserita: 5 ottobre 2021 On 8/18/2014 at 8:02 PM, Robertobolis said: Grazie per la tabella comparativa, quindi io posso sostituire il mio Elvox 870 uscito di produzione con uno di questi modelli della tabella. Nel frattempo mi sono anche reso che questi Elvox 870 sono programmati, come posso programmare i citofoni nuovi che vado a sostituire? Potrei allegare lo schema elettrico di tutto l'impianto ma non saprei come caricarlo. Ciao hai poi trovato la soluzione? Io ho il tuo stesso problema. Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 5 ottobre 2021 Segnala Inserita: 5 ottobre 2021 @MarcoA71 Perché mai aggiungerti ad altrui discussione se puoi aprirne una propria??????? -regolamento- s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Messaggi consigliati