Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Aggiornamento Xtream 640

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve durante un aggiornamento di una centale xtream 640 si è verificato uno sbalso di tensione apparentemente senza conseguenze. la momento di fare il reset sulla centrale la centrale non parte più e sulle tastiere da solo errore not connected... aiuto per favore.

• 2 weeks later...

Inserita:

stai tranquillo rifai la procedura la centrale lascia la usb aperta.

Fammi sapere.

Cristianodst

Inserita:

ciao mdmauro

fammi capire ma nella centrale non avevi la batteria?

Inserita:

Salve e grazie delle risposte ma

1 per manutenzione ho staccato la batteria

2 lo sbalzo è stato di pochi centesimi di secondo

3 la porta non è rimasta aperta

4 la procedura non si può ripetere perché non vede la uso

5 non accetta il resto

Per cristallo come è andata la mia centrale?

Inserita:

Prova a disabilitare la usb e staccare il cavo, ricollegati alla usb secondo la procedura di abilitazione e guarda se ti si riabilita la connessione. Se sì, rifai l'aggiornamento firmware (ti consiglio tramite file zip), ...se no, devi mandarla in assistenza Avs che ripristinerà la flash e relativo firmware.

Buon proseguimento.

Inserita:

Mdmauro,

il tuoi #1 e 4 sono in contraddizione..., comunque non si fa mai un aggiornamento firmware senza batteria collegata ed efficiente, come non si fa mai un aggiornamento con un pc non dotato di backup di alimentazione.

Quello che tu chiami sbalzo di corrente è senz'altro uno stacco-riattacco dell'alimentazione elettrica.

Inserita:

mdmauro come e' andata si e' ripresa dal colpo o e' da buttare?

• 10 months later...
Inserita:

salve a tutti, e complimenti per il forum.

Volevo chiedervi un aiuto, devo installare una centrale xtream 6 , l'ho testata a banco ma ad un certo punto volevo capire oltre, e mi sono imbattuto nella sezione "agg. Software", dando conferma si è spento il display "ICE toutch screen", e non mi fa fare più niente.

Ho provato anche a collegarlo tramite PC ma niente non la trova.(XWIN mi dice periferica USB non trovata) provata a collegare sia tramite USB in centrale, sia con USB dalla tastiera.

Mi chiedo cosa è successo ?.

Grazie anticipatamente....

Inserita:

Ti seiaccodato con la medesima dimanda a 2 vecchie discussioni.

Il regolamento vieta gli accodamenti e 3d multipli, perchè creno confusione.

Se vuoi apri una tua discussione sull'argomento di tuo interesse.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...