gibortolato Inserito: 17 agosto 2014 Segnala Inserito: 17 agosto 2014 Buon giorno mi trovo da controllare una lavatrice lg Mod F1068Q9 con il seguente guasto. Quando parete il cestello a girare si sente un ronzio sul motore e si muove appena lo fa per due tre volte poi va in allarme il motore installato è un motore DRIVE ho fatto alcuni controlli visivi ma dire li vero non so cosa controllare il mio pensiero è che ci sia la scheda guasta. Questo tipo di motore penso che si possa controllare ma non so come Grazie gino
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Ciao.... ma pure in ferie?? LE non é la scheda.... sostituisci lo statore, verufica comunque che il cestello sia meccanicamente libero...
gibortolato Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 (modificato) Ciao non esiste ferie per i guasti ... Grazie superautomatico il cestello è libero è stato uno dei primi controlli mi consigli di sostituire lo statore io riesco fare qualche controllo col tester ... attaccato alla lavatrice c'è un adesivo dove garantiscono il motore per 10 anni la macchina ha solo 5 anni... Modificato: 17 agosto 2014 da gibortolato
del_user_193193 Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 (modificato) Bhè, perché complicarsi la vita? Il motore è in garanzia, quindi contatta l'assistenza... Modificato: 17 agosto 2014 da WaterSystem123
Ciccio 27 Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Quoto. Fai intervenire chi di dovere.
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Al CAT LG di zona (199600099) spetta intervenire imputando al cliente solo uscita+manodopera, il ricambio É IN GARANZIA!!
gibortolato Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Si mi conviene chiamare assistenza ma se mi dice che non è il motore ma la scheda non essendo più in garanzia mi costa un occhio della testa ripararla chiedevo se c'era un modo per controllare il motore Grazie
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 SIAMO ALLE SOLITE?!?!? Chiama sto centro assistenza e non fare conti per aria...."occhio della testa".... STATORE euro 35,00 IN GARANZIA SCHEDA euro 45,00 IN GARANZIA fino al 3° anno!! Cosa ci vuole a cambiare una scheda e uno statore, mezzora? Tre quarti d'ora?? 70-90 euro tutto compreso??? Che facciamo la buttiamo dopo 5 anni??????? AL FIUME dice un mio amico... non ha tutti i torti!!!
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 AL FIUME a lavare, senza lavatrice!!!! NON che si butta la lavatrice al fiume!!!
gibortolato Inserita: 17 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Probabilmente non mi sono spiegato bene .... La lavatrice ha 5 anni non e stata estesa la garanzia e neanche fallo apposta il scontrino di acquisto non c'è l'unica cosa che è ben evidenziato è un adesivo dove garantiscono il motore . Domani provo sentire il centro assistenza ma dubito che il motore lo passino in garanzia. Saluti
Ciccio 27 Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 AL FIUME a lavare, senza lavatrice!!!! NON che si butta la lavatrice al fiume!!! E io che pensavo "mettiti una corda al collo e con una bella pietra legata buttati in un fiume"...
superautomatico Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Giá.... l'etichetta c'é per bellezza??? Perche devi dubitare???????
gibortolato Inserita: 18 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2014 Oggi ho chiamato il centro assistenza spiego il problema della lavatrice e mi dicono che mi inviano un tecnico: al col senter specifico che non sono più in possesso del documento che attesti la data di acquisto e mi dicono che devo pagare l'intera riparazione anche se si trattaste del motore guasto a questo punto mi devo mettere una corda al collo e con una bella pietra e..... o probabilmente l'operatore mi ha spiegato sbagliato a questo punto non so che cosa fare. grazie ciao
superautomatico Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 Quanto cinema...... ripara sta lavatrice che non muore nessuno!! E comunque senza prova d'acquisto la garanzia non vale nemmeno dieci minuto dopo che sei uscito dal negozio come dopo un mese, un anno o dieci anni, il rivenditore comunque può fartene avere una copia...
DJ_Gabriele Inserita: 19 agosto 2014 Segnala Inserita: 19 agosto 2014 imputando al cliente solo uscita+manodopera, il ricambio É IN GARANZIA!! Che garanziona... direi vergognosa e solo a scopi pubblicitari! A sto punto mille volte meglio gli altri produttori con garanzie di durata analoga sul motore ma che offrono un servizio tutto incluso! senza prova d'acquisto la garanzia non vale nemmeno dieci minuto dopo che sei uscito dal negozio Verissimo!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora