ramundo Inserito: 18 agosto 2014 Segnala Inserito: 18 agosto 2014 Salute a tutti, mi sono appena registrato pur avendo gia' in passato approfittato dei vostri messaggi. Sono alle prese con il tentativo di riparazione della mia IT560 credo E in quanto il libtretto di istuzione e' del 1991 e noi l'abbiamo dal 1994. Mia moglie ha cominciato a lamentarsi della durata del lavaggio (e io ho suggerito pazienza ma pensavo ad un filtro magari da pulire), poi un mesetto fa ha smesso di prendere acqua e io ho suggerito il lavaggio a mano che le avrebbe ricordato i tempi magri di quando eravamo giovani. Ora ho avuto il tempo di smontare l'elettrovalvola d'ingresso e mi e' subito sembrato fosse impedita. Ho smontato e ripulito quanto potevo e spruzzato wd40. Alimentandola non sento un " clack" come mi sarei aspettato ma solo una vibrazione; se soffio sento passare l'aria con difficolta'. Ho ripulito i tubicini blu e ho trovato a pezzi l'attacco per il filtro che devo certo sostiuire e inoltre ho trovato rotto questo pezzo (un carter) arancione che copre la girante dello scarico. Sapete dirmi quale sia il nome del pezzo in modo da poterlo chiedere telefonicamente? e' questo: https://www.flickr.com/photos/52888853@N07/14772135919/ grazie e buona estate.
ramundo Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2014 Mi rispondo da solo dopo aver trovato l'esploso della it560e sul sito della elettrolux. Il carter ha codice 50223744009 e non si trova. Ho tappato dall'interno con nastro adesivo di alluminio e riempito il vuoto con araldite. Ricostruzione perfetta.
Messaggi consigliati