Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiunta Posto Interno Con Solo Cornetta A Videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo acquistare un videocitofono senza spendere molto.

Oltre la postazione interna con video, vorrei aggiungerne una solo con audio.

Ho dato un'occhiata su internet, ma i varii prodotti proposti non specificano nulla sulla possibilita` di aggiungere una ulteriore cornetta, oltre a non citare le caratteristiche dello standard usato per il collegamento.

Per ora ho visto questo citofono della GBC (4 fili) direttamente in negozio e questo online (4/5 fili).

Grazie per ogni suggerimento a riguardo.

Inserita:

normalmente quei kit che trovi "al centro commerciale" non sono espandibili, ma bisognerebbe trovare le schede tecniche

Inserita:

come detto da click , lascia perdere.....

Trovi anche su questo forum alcune discussioni di persone che hanno difficoltà con citofono da basso prezzo dove appunto non sai....

Sempre specificando che non è il fine di questo forum citare marche e prezzi in particolare, posso darti un ordine di idee della Urmet , semplicemente perché la conosco bene, anche altre marche come terraneo, bpt, ecc.. sono valide

con ordine di idee di 240 Euro trovi un kit a 5 fili bianco e nero a colori costerà un po di più ma parliamo di 5 fili, sono "diciamo" universali ed espandibili

trovi ulteriori info sui pdf della urmet domus dove vengono proposti schemi di collegamento e ricambi con serie vecchiotte

Ho parlato a grandi linee come prezzi , ma come affidabilità ok

Inserita:

Ok. Ho capito.

Purtroppo ho cercato manuali o prove d'uso, ma senza successo.

Grazie per le risposte.

Alex