disegnoarch Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Inserito: 25 agosto 2014 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum (indicatemi dove devo, se devo fare, la presentazione "ufficiale"), ed ho lo ed il medesimo problema. La prima cosa che ho fatto è seguire il primo consiglio cioè togliere l'alimentazione, ma ora non si accende più nulla. Vi devo far sapere però che la scorsa durante un temporale si è abbattuto un fulmine proprio vicino a casa mia ed oltre ad avermi danneggiato il computer (stò scrivendo con il "muletto") ha "procurato" questo guasto alla lavastoviglie, che sia il fusibile salva sbalzi di tensione? Ciao Pietro Modificato: 25 agosto 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 indicatemi dove devo, se devo fare, la presentazione "ufficiale") Non è un dovere, ma................: Presentazione nuovi utenti .... ed il medesimo problema Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link. Accodarsi crea troppo spesso problemi di sovrapposizione e di incongruenza nelle risposte, per cui è preferibile aprire sempre una nuova discussione.
Del_User_149266 Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 (modificato) errore 12: problema di comunicazione tra la scheda display e alimentazione. Controllare la connettività e stato delle 2 schede. . Sostituire la scheda di potenza. Modificato: 26 agosto 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
disegnoarch Inserita: 26 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2014 (modificato) Ciao, scusate di nuovo ma non ci ho mai messo mano. dopo aver tolto la lavastoviglie dall'incasso da che parte posso trovare le schede e come mi accerto se sono da cambiare? Inoltre vorrei sapere se nelle cause indicate da Cesarini è compreso il fatto che dopo la verifica all'alimentazione, cioè dopo aver staccato e riattaccato la corrente, la lavastoviglie non manda più nessun segnale è ferma del tutto. Ciao Pietro Modificato: 26 agosto 2014 da disegnoarch
Del_User_149266 Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 Ma deciditi, ai scritto che la macchina ti da codice 12 ora dici che è tutto spento, non è la stessa cosa. Comunque mi sembra di capire che non ai esperienza, di conseguenza ti consiglio di farti aiutare da qualcuno più pratico o di chiamare l'assistenza.
Messaggi consigliati