ciaol Inserito: 26 agosto 2014 Segnala Inserito: 26 agosto 2014 buona sera a tutti ho questo tv che per un istante video presente e poi buio, con audio ok . premetto che ho trovato i soliti condensatori gonfi li ho sostituiti ma il difetto è sempre lo stesso (mi sembrava strano) .potete darmi un aiuto grazie.
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 Ciao. Controlla l'impedenza dei trasformatori elevatori 4006A533 008. Probabilmente c'e ne uno difettoso.
ciaol Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 buona sera grazie . dell' informazione staccandoli dallo stampato ho la stessa misura , mi sapresti dire che misura dovrei avere grazie.
baldus Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 secondario circa 1kohm, primario pochi ohm
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 all'incirca un migliaio di ohm,ma tutti uguali
mistertv Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Controllati fusibili e finali sull'inverter? Attento che i cattivi contatti delle lampade possono fare questi scherzi, ma devi rimuovere il posteriore dello schermo per controllarli.
ciaol Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 buona sera a tutti , ho fatto la prova del puntamento della lampada e si intravede l'immagine cosa devo fare grazie
mistertv Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Inserita: 5 settembre 2014 Suggerimenti ne hai avuti, ora sta a te. Il tuo inverter non lavora.
ciaol Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2014 buona sera vi volevo ringraziare del vostro aiuto.
ciaol Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 buonasera a tutti, ringrazio coloro che mi hanno aiutato a risolvere questo tv era un trasformatore elevatore . scusate il ritardo ma aspettavo il ricambio ordinato da mesi , per essere certo della soluzione.grazie
mistertv Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Posta la soluzione in guasti risolti.
Messaggi consigliati