Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e vi scrivo per ringraziarvi delle informazioni trovate su forum.

In casa ho poco spazio in bagno e la lavasciuga doveva essere al massimo profonda 55 cm e sul mercato ci sono solo la Hoover/Candy e la Smeg: grazie alle informazioni trovate ho optato per la seconda e questa mattina vado ad ordinarla ... la prima mi è sembrata "plasticosa" e non mi ha dato molto affidamento, al contrario della Smeg.

Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni.

Buona giornata.

Inserita:
Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni.

Ottima idea, potrebbe essere utile anche ad altri.

• 1 month later...
Inserita:

Dopo un periodo di prova devo dire che siamo davvero contenti del prodotto: usato in maniera adeguata lava ed asciuga davvero bene.

E' un po' rumorosa, ma lo sapevo in anticipo e mi sta bene così: proprio su questo forum avevo letto che i "vecchi" motori a spazzole sono più rumorosi ma allo stesso tempo più affidabili: questa è stata una delle ragioni che mi ha fatto

scegliere la smeg.

Abbiamo solo un problema con i jeans: i carichi di asciugatuira sono adeguati ma, anche mettendo qualche maglietta, alcuni calzetti ed un paio di jeans, questi ilumi escono con pieghe davvero evidenti che rendono difficile l'operazione di stiratura:
qualsuno ha qualche consiglio in merito?

Per il resto, mi ripeto, sono davvero contento: la smeg è di costruzione solida (non "plasticosa" come altre dello stesso range di costo) ed i programmi sono più che adeguati: la consiglio senza dubbio!

Grazie in anticipo a chi potrà essere d'aiuto! :thumb_yello:

Inserita:

Mi sono dimenticato di scrivere una precisazione, riguardo ai jeans molto stropicciati.

L'ultima prova di ieri sera conteneva un carico ampiamenta adeguato (4 magliette, 3 paia di calzetti e un paio di jeans), il lavaggio era "cotone a 30°" con l'opzione "stiro facile", l'asciugatura è impostata manualmente con un tempo di 1h e 40 (ma non penso dipenda dal tempo, anche con l'asciugatura automatica ho lo stesso problema) ed una volta terminato il ciclo di asciugatura ho tolto i capi dalla lavasciuga.