ilcassa Inserito: 27 agosto 2014 Segnala Inserito: 27 agosto 2014 Buongiorno a tutti, Sono nuovo del forum e vi scrivo per ringraziarvi delle informazioni trovate su forum. In casa ho poco spazio in bagno e la lavasciuga doveva essere al massimo profonda 55 cm e sul mercato ci sono solo la Hoover/Candy e la Smeg: grazie alle informazioni trovate ho optato per la seconda e questa mattina vado ad ordinarla ... la prima mi è sembrata "plasticosa" e non mi ha dato molto affidamento, al contrario della Smeg. Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni. Buona giornata.
Ivan Botta Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Inserita: 27 agosto 2014 Appena arriverà e, dopo aver fatto alcune prove, non mancherò di scrivere le mie impressioni. Ottima idea, potrebbe essere utile anche ad altri.
ilcassa Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Dopo un periodo di prova devo dire che siamo davvero contenti del prodotto: usato in maniera adeguata lava ed asciuga davvero bene. E' un po' rumorosa, ma lo sapevo in anticipo e mi sta bene così: proprio su questo forum avevo letto che i "vecchi" motori a spazzole sono più rumorosi ma allo stesso tempo più affidabili: questa è stata una delle ragioni che mi ha fatto scegliere la smeg. Abbiamo solo un problema con i jeans: i carichi di asciugatuira sono adeguati ma, anche mettendo qualche maglietta, alcuni calzetti ed un paio di jeans, questi ilumi escono con pieghe davvero evidenti che rendono difficile l'operazione di stiratura: qualsuno ha qualche consiglio in merito? Per il resto, mi ripeto, sono davvero contento: la smeg è di costruzione solida (non "plasticosa" come altre dello stesso range di costo) ed i programmi sono più che adeguati: la consiglio senza dubbio! Grazie in anticipo a chi potrà essere d'aiuto!
ilcassa Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Mi sono dimenticato di scrivere una precisazione, riguardo ai jeans molto stropicciati. L'ultima prova di ieri sera conteneva un carico ampiamenta adeguato (4 magliette, 3 paia di calzetti e un paio di jeans), il lavaggio era "cotone a 30°" con l'opzione "stiro facile", l'asciugatura è impostata manualmente con un tempo di 1h e 40 (ma non penso dipenda dal tempo, anche con l'asciugatura automatica ho lo stesso problema) ed una volta terminato il ciclo di asciugatura ho tolto i capi dalla lavasciuga.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora