peppo74 Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Inserito: 29 agosto 2014 salve il bimby in questione ha il problema che ogni tanto da l'errore 69. non sono riuscito a capire che connessione ha con questo errore. ho potuto solo rendermi conto che il problema lo da quando il motore è in funzione.
peppo74 Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 avevo messo un po da parte questo piccolo elettrodomestico, oggi pomeriggio l'ho ripreso e ho notato che quando lo metto in funzione la temperatura sale fino a 100 gradi senza che io impostassi la temperatura. ho visto che il triac bta12-6008w era in corto. l'ho sostituito con un btb15 700bak che ho trovato di fortuna. sembra che ora stà funzionando correttamente. l'ho farò testare da mia moglie...
antoniopady Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 grazie per il post anche io ho lo stesso peroblema con il Bimby tm 31 spero sia lo stesso componente da sostituire ti faccio sapere . ciao
maxdj87 Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Salve a tutti ho lo stesso problema, avete più risolto sostituendo il BTA12 600BW ? Online ho trovato anche questa guida tedesca. https://forum.teamhack.de/attachment/6907-reparatur-thermomix-tm31-v0-3-pdf/
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Ciao maxdj87 e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui,oltretutto vecchie di parecchi mesi. Apri sempre una discussione tua,magari prendendo il link di riferimento di una discussione simile,come in questo caso.
Messaggi consigliati