iorisaro Inserito: 30 agosto 2014 Segnala Inserito: 30 agosto 2014 Buonasera a tutti... torno sul forum perché dopo un paio di anni la mia WIL86 continua a farmi le bizze... Ieri sera mia moglie mi ha detto che si era bloccata e non scaricava più. Io stamani ho pulito il filtro ma non si avvia alcun programma. Quando premo il tasto di accensione si accende solo la spia della centrifuga e nient'altro (anche a oblò aperto) Se premo il tasto di reset inizia a lampeggiare lentamente la spia oblò...ma se chiudo l'oblò e premo il tasto avvio reset dopo aver impostato il programma, si accende di nuovo solo la spia della centrifuga... (per due volte mi si è accesa invece solo la spia del lavaggio) Cosa può essere successo? Grazie del cortese aiuto.
iorisaro Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2014 grazie arichmiede57 della risposta... ma gli errori non dovrebbero essere accompagnati anche dal lampeggio veloce della spia dell'oblò? Questa spia è completamente spenta... inoltre per due volte mi si è acceso la sola spia del lavaggio... durante l'accensione non sento alcun rumore... Provare comunque a controllare le spazzole ed il blocco porta...
iorisaro Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Problema risolto... era il blocco porta. Grazie a tutti!
Messaggi consigliati