Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Mod.lb476St: Iibretto Di Istruzioni?

Messaggi consigliati

Antonio Vinciguerra
Inserito:

Intanto grazie per l'aiuto datomi per il cambio cuscinetti della Whirlpool.

Purtroppo,ora,non riesco a trovare il libretto di Istruzioni della lavatrice Ariston mod.LB476ST(in casa abbiamo due lavatrici).C'è qualche anima gentile

Antonio Vinciguerra
Inserita:

Buongiorno a tutti.Forse non ho dimestichezza con le lavatrici.

Ho messo in funzione la mia (ariston lb476st) e dopo tutto il ciclo di lavaggio,estraggo il bucato e .........è ancora tutto bagnato e c'è acqua nel cestello.C'è qualche anima santa che mi possa dare una mano per risolvere il problema?

Inserita:

Ciao Antonio... non aprire diverse discussioni sempre per lo stesso prodotto a così breve distanza... ora prosegui qui...

Grazie. CIAO!

Inserita:

Ciao. Mandaci una foto della manopola programmi e ti faremo la lista :thumb_yello:

• 4 years later...
Inserita:

Buongiorno e scusate se non ho ben capito come funzionano i forum in quanto sono un inesperto in tal sensoe dunque spero di non disturbare.

Siccome ho a che fare da un po' di giorni con questa lavatrice Ariston lb476st di cui purtroppo non ho il manuale d'uso e non sono riuscito a trovarlo avrei biaogno do un aiutino.

Ho provato anche a fare anche  il numero verde della Hotpoint e mi hanno promesso che me lo avrebbero spedito per mail, ma dopo giorni niente ancora.

Gentilmente chiedevo se ci fosse possibilità di un aiutino perché la lavatrice si blocca tra i programmi 13 e 14 dove c'è triangolino nero del suo programmatore. ( trattamenti).

La persona che la usa inizia dal programma 10 perché  dice che sono programmi per delicati, poi però  si blocca appunto sul triangolino nero; naturalmente poi se si sposta a mano di un ingranaggio continua a lavare:

sapete cosa significa? 

Spero non sia rotto il timer programmatore e che sia programmata così! 

Con i programmi cotone ( 1,2,3 etc ) va bene.

Grazie in anticipo

Inserita:

Iniziamo  con lo spiegare  che il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni ,

quindi   ,apri una nuova discussione   citando marca ,modello  e problema  e dato il tuo argomento pure una foto della manopola programmi .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...