Antonio Vinciguerra Inserito: 31 agosto 2014 Segnala Inserito: 31 agosto 2014 Intanto grazie per l'aiuto datomi per il cambio cuscinetti della Whirlpool. Purtroppo,ora,non riesco a trovare il libretto di Istruzioni della lavatrice Ariston mod.LB476ST(in casa abbiamo due lavatrici).C'è qualche anima gentile
Antonio Vinciguerra Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Buongiorno a tutti.Forse non ho dimestichezza con le lavatrici. Ho messo in funzione la mia (ariston lb476st) e dopo tutto il ciclo di lavaggio,estraggo il bucato e .........è ancora tutto bagnato e c'è acqua nel cestello.C'è qualche anima santa che mi possa dare una mano per risolvere il problema?
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Ciao Antonio... non aprire diverse discussioni sempre per lo stesso prodotto a così breve distanza... ora prosegui qui... Grazie. CIAO!
E685X Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Ciao. Mandaci una foto della manopola programmi e ti faremo la lista
giacosa Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Buongiorno e scusate se non ho ben capito come funzionano i forum in quanto sono un inesperto in tal sensoe dunque spero di non disturbare. Siccome ho a che fare da un po' di giorni con questa lavatrice Ariston lb476st di cui purtroppo non ho il manuale d'uso e non sono riuscito a trovarlo avrei biaogno do un aiutino. Ho provato anche a fare anche il numero verde della Hotpoint e mi hanno promesso che me lo avrebbero spedito per mail, ma dopo giorni niente ancora. Gentilmente chiedevo se ci fosse possibilità di un aiutino perché la lavatrice si blocca tra i programmi 13 e 14 dove c'è triangolino nero del suo programmatore. ( trattamenti). La persona che la usa inizia dal programma 10 perché dice che sono programmi per delicati, poi però si blocca appunto sul triangolino nero; naturalmente poi se si sposta a mano di un ingranaggio continua a lavare: sapete cosa significa? Spero non sia rotto il timer programmatore e che sia programmata così! Con i programmi cotone ( 1,2,3 etc ) va bene. Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Iniziamo con lo spiegare che il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , quindi ,apri una nuova discussione citando marca ,modello e problema e dato il tuo argomento pure una foto della manopola programmi .
Messaggi consigliati