karmeloc70 Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Inserito: 1 settembre 2014 buon giorno Ho questo Plasma che non accende,a volte accende solo il led rosso stand by ma premendo il pulsante di accensione fa un paio di lampeggi e non parte. Monta un'alimentatore EAY 62749902,misurando è presente solo una 5V,mentre da un pin chiamato P304 sul secondario a ridosso di un trasformatore vi sono 20V. Ho sostituito l'IC 801 nel primario siglato NCP 1397BG senza ottenere risultati. Se qualcuno può darmi una mano?
karmeloc70 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 qualche suggerimento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) il suggerimento è quello di leggerti il regolamento poichè i solleciti sono ammessi non prima di una settimana.I plasma sono rogne anche per i più esperti e non è detto che chi lo abbia letto la tua richiesta. Abbi pezienza e vedrai che qualcuno risponde Modificato: 2 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
karmeloc70 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 chiedo scusa,attenderò con pazienza
nicsart Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Ti do la risposta che mi hanno dato a me, cioè se cambi la scheda d'alimentazione che la trovi facilmente su ebay sempre se sei sicuro che sia quella da riparare o il kit di riparazione la spesa, non è eccessiva
karmeloc70 Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 ciao nicsart,visto che ancora non sono sicuro che sia l'alimentatore dove posso trovare il kit e possibilmente lo schema?
Messaggi consigliati