Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Lavastovigle Da Incasso

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

come da oggetto vorrei dei consigli per l'acquisto di una nuova lavastoviglie, vorrei pensionare la mia Rex IT563N in quanto ultimamente da segni di stanchezza, prima delle ferie mi ha allagato la cucina e l'altro giorno ho dovuto sbloccare l'ev di carico acqua. Ho trovato in rete la marca Bompani, ma non ne so niente...apltre opzioni?

La mia è da incasso totale con pannello in legno sul frontale.

Grazie

Inserita:

:thumb_yello: concordo.... anche se comunque valuterei in che condizioni versa...

Inserita: (modificato)

è quello che sto facendo, ma mi sembra che sia arrivata a fine vita, è del 98....

dopo aver allagato la cucina ho ricontrollato tutto, e non ho ancora capito da dove sia uscita l'acqua.....

la vasca sotto dove c'è il micro di antiallagamento era pulita, mentra l'acqua trovata per terra era color marroncino...

Possibile che quelle nuove siano tutte delle ciofeche....

Modificato: da brixia67
Inserita:

Non è che gocciola dal tubo di carico o di scarico?

Inserita:

è la prima cosa che ho fatto dopo aver asciugato, anche se l'acqua proveniva da sotto la lavastoviglie.....

ora per esempio va bene, più successo, ho controllato anche le guarnizioni della porta, tutto ok...visto che l'acqua era color marroncino doveva essere quella di scarico..