supertecnico94 Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Inserito: 4 settembre 2014 (modificato) Salve a tutti amici del PLC Forum sono stato a farmi un giretto e tornato contento a casa ho ritrovato questa bellissima vasca, anche se chiusa, in mezzo ai cassonetti con i cuscinetti ancora buoni! anzi direi proprio nuova la vasca anche perchè da come si evince dal buco dell'asciugatura la crocera e tutte le altri parti sono pulitissime! immagino abbia avuto un problema di scheda che sicuramente dato il prezzo "enorme" per il pezzo di ricambio l'hanno buttata! ora però osservando attentamente la vasca sembrerebbe nuova appena ordinata e uscita dalla fabbrica, ma invece... a quanto vedo i trascinatori in tutti e tre non ce ne uno che a tutti i piedini integri! due dei quali hanno 3 piedini di ogni trascinatore K.O. uno invece ne ha 4 ancora integri! chissà se ci buttava i mattoni dentro! oppure pensando che era da 9kg hanno messo un piumone matrimoniale di quelli pesanti! non vedo nessun piede o un qualcosa che ferma la resistenza da vibrazioni! all'inizio pensavo che era proprio cosi che magari si sarebbe fissata incastrandosi nella sua sede! ma credo che non sia cosi anche perchè come farebbe a rimanere fissa a 1600 giri senza un piede che la mantenga? la vasca e la tipica da 8/9kg da 62 litri e c'è pure una targhettina con scritto 1600 e credo altri numeri di serie modello ecc.... credo sara di una da 1600 giri! ora il mio problemaa è questo se pure la volesi utilizzare la vasca per un'altra lavatrice magari come posso fare per fissare la resistenza senza correre il rischio di esssere grattuggiata dal cestello oppure di non creare altri danni? vi invio anche le foto per osservare meglio la situazione! a presto ragazzi! Modificato: 4 settembre 2014 da supertecnico94
Messaggi consigliati