diamagic Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Inserito: 4 settembre 2014 (modificato) Da alcuni giorni non riesco più a fare la centrifuga perché il cestello interno incomincia a dondolare e poi a sbattere dappertutto. Prima di chiamare il tecnico, vorrei capire se posso fare qualcosa da me. Ho fatto anche un video, con dentro solo un telo mare bagnato. Mi potete aiutare? http://youtu.be/0p3k6FMu1b4 Modificato: 4 settembre 2014 da diamagic
E685X Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ciao. Ammortizzatori scarichi. Sostituiscili e vedrai che risolvi. Costano circa 20 €
E685X Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 (modificato) Si. Quelli sopra sono le molle. Per toglierli, sdraia la lavatrice su un fianco (poggia per terra un telo morbido) e da lì avrai comodo accesso. Poi vai da un ricambista e te li fai dare uguali o compatibili. Con poca spesa risolvi Modificato: 4 settembre 2014 da E685X
Ciccio 27 Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 E tienitela stretta, perchè ha ancora la vasca apribile in caso di eventuale sostituzione dei cuscinetti del cestello!
Messaggi consigliati