kikkoloponte Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Inserito: 4 settembre 2014 Salve a tutti, sono nuovo e ho letto che ne avete per tutti!!!! Ho una indesit witl 86(carica dall'alto) da un bel po di anni, ma da qualche tempo ho un problema fastidiosissimo. Al termine di ogni lavaggio mi ritrovo dei pezzetti, tipo gomma, sugl'indumenti di forma variabile. Ho pensato che fosse causa della guarnizione sporca, smontata e pulita nsieme al cassettino del detersivo, dove c'erano tanti residui. Ho anche fatto il lavaggio a 90° con la soda e utilizzato il cura lavatrice Calgon più volte, ma niente..... il cestello al carico è pulito, alla fine ci sono questi residui.... . ME!!!!
alesicilia Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ci lavi tappeti dentro la lavatrice?
kikkoloponte Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 No, mai.... solo e soltanto vestiario
alesicilia Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Potresti mettere delle foto ?
kikkoloponte Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Attualmente ho eseguito un paio di lavaggi e ovviamente non ce n'è presenza, l'unica cosa è che dopo il lavaggio con la soda il cestello sull'esterno ha perso lo smalto.... se dovesse ripresentarsi metterò le foto!!!
Messaggi consigliati