Luca IM Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Inserito: 4 settembre 2014 Buonasera ragazzi, come da titolo ho una vecchia lavatrice electrolux ew 1015F che non smette mai di caricare acqua e non si avvia. Ho pensato ad un problema al pressostato perché non interviene mai però ho notato che soffiando all'interno del tubo il pressostato scatta, mentre non sembra esserci pressione all'interno del tubo stesso. Ho controllato la tubazione che porta l'aria e non presenta perdite, inoltre ho pulito la cassettina dove viene creata la trappola d'aria ma continuo a non sentire pressione sul tubo. Avete qualche idea per testare il pressostato, grazie.
ex-NRGista Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Prova a soffiarci mentre carica acqua e vedi se cambia qualcosa.
Luca IM Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 Ho controllato e soffiandoci mentre carica acqua si arresta il carico e parte il programma, quindi il problema sembrerebbe la trappola d'aria. Grazie
causicurti Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Ciao, fai una pulizia dalla pompa o dal manicotto da dove parte la trappola e vedi che non ci sia qualche buchino.
Messaggi consigliati