cilio Inserito: 7 settembre 2014 Segnala Inserito: 7 settembre 2014 ciao a tutti, ho una lavastoviglue miele che mi sta facendo impazzire; il timer arriva a fine lavaggio ma non apre sportello detersivo e sembra che non scaldi... ho verificato la bobina dell elettrodosatore ed è ok, la resistenza è ok, i vari termici di sicurezza sono ok, ho pulito un pressostato in uscita dal motore (sente la pressione sviluppata dal motore per permettere il funzionamento della resistenza) e sembra funzionare.... mi sapete aiutare? grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N8000
Del_User_149266 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 (modificato) Se non dai indicazioni più precise diventa difficile aiutarti, prima di tutto il modello, poi dici il timer, deve essere molto vecchia perchè il timer ormai sono molti anni che non esistono più, quello di non scaldare potrebbe essere determinato da poca acqua in vasca. Modificato: 7 settembre 2014 da cesarini
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Mauro, forse è un modello senza pressostato per il livello in vasca (tipo la G 579). Mi viene da pensare all'interruzione dei cavi dentro la porta.
Del_User_149266 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 (modificato) Può darsi ma se non lo scrive. Ciccio ma la vecchia 579 se non ricordo male aveva l'idrostato sulla pompa lavaggio. Modificato: 7 settembre 2014 da cesarini
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Ma come ha scritto cilio dà solo il consenso al riscaldamento, per evitare ovvii danni.
Messaggi consigliati