Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Aeg - Antiallagamento

Messaggi consigliati

Inserito:

ari tutti,

mia moglie non ha chiuso bene l'oblò della mia Lavamat AEG (causa indumento impigliato nell'oblò) quindi la lavatrice è andata in protezione antiallagamento,

con allarme sonoro e pompa sempre in funzione, come faccio a ripristinarla?

vorrei evitare di chiamare il servizio assistenza dato che la perdita era dovuta ad una disattenzione e non ad un pezzo rotto.

Grazie.

Mino

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao minoaltavilla, perchè accodarsi ad una vecchia discussione e per un problema diverso? Oltre ad essere vietato dal regolamento crea inutile confusione verso chi legge.. Presta più attenzione.

Per il tuo problema, sotto la lavatrice c'è una vaschetta che raccoglie l'acqua, inclinala leggermente su un lato in modo da farla uscire e aspetta che si asciughi e vedrai che riprenderà a funzionare normalmente.. ;)

Inserita:

mia moglie non ha chiuso bene l'oblò della mia Lavamat AEG (causa indumento impigliato nell'oblò) quindi la lavatrice è andata in protezione antiallagamento,

ecco... indica inoltre alla moglie di fare più attenzione, se non vuoi (scelta consigliata!) passare direttamente tu a sbrigare la faccenda bucato :)

Inserita:

Grazie avete ragione entrambi….

buon lavoro…a tutti