mabellamio Inserito: 8 settembre 2014 Segnala Inserito: 8 settembre 2014 (modificato) Signori Buongiorno, mi intrometto in questa discussione per chiedervi un consiglio. Non sono un'addetto ai lavori e cerco uno di voi, in zona padova-vicenza- Verona-Rovigo che sappia riparare quanto in oggetto. Ho bisogno di riparare una scheda elettrica di una whirlpool che non si accende più.. A chi mi posso rivolgere? Ringrazio anzitempo. Modificato: 8 settembre 2014 da Livio Migliaresi inserito link
mabellamio Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 (modificato) Signori buongiorno, essendo nuovo mi sono intromesso in una precedente discussione, ma leggendo il consiglio di un moderatore ne ho iniziato una nuova.. Non sono un'addetto ai lavori e cerco uno di voi, in zona padova-vicenza- Verona-Rovigo che sappia riparare la scheda elettrica della mia whirlpool che non si accende più.. Non sono certo che sia la scheda ma da quello che ho letto nelle vs discussioni presumo sia quello il problema. A chi mi posso rivolgere? Ringrazio anzitempo. *** non ti sei accorto che la discussione l'avevo già aperta per Te. Modificato: 8 settembre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ehm, ehm.... se avessi letto con attenzione ti saresti reso conto che eri nella sezione 'guasti risolti', dove non vengono aperte discussioni, ma, inserite soluzioni ai problemi. Aperta per te una nuova discussione.
mabellamio Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ringrazio Signori, troppo gentili..
Messaggi consigliati