Fede4130 Inserito: 9 settembre 2014 Segnala Inserito: 9 settembre 2014 Salve a tutti ho una lavatrice zoppas z107 che ha cominciato a fare un rumore di struscio metallico quando gira il cestello. Sembrerebbe che questo rumore venga dalla parte anteriore vicino la guarnizione dell oblò ma vedendo tra i fori del cestello non ho visto niente. E comunque è un rumore continuo, perciò penso che siano i cuscinetti e che quindi che il rumore venga da davanti sia solo un impressione. Ho smontato il coperchio e il pannello Posteriore ed ho notato che la vasca è saldata però online trovo comunque come ricambio il cuscinetto. Leggendo qua e la su questo sito ho visto che se la vasca e' saldata si deve cambiare tutta ma allora perché trovo i cuscinetti? Posto anche le foto ed un video in cui si sente il rumore. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Perchè probabilmente le più vecchie hanno ancora la vasca apribile, o ci sono lotti di produzione diversi in cui a fortuna si ha la vasca apribile.
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Ciao... Leggendo qua e la su questo sito ho visto che se la vasca e' saldata si deve cambiare tutta ma allora perché trovo i cuscinetti? perchè i cuscinetti sono prodotti industriali di uso comune su svariate applicazioni... automobili, atrezzature, ecc.
Fede4130 Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Quindi mi confermate che non è' possibile sostituirli. Leggevo che qualcuno si era cimentato nel taglio della vasca, per voi potrebbe essere una cosa fattibile?
Ciccio 27 Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Certo, perché è stato già fatto. Basta cercare nelle vecchie discussioni.
Messaggi consigliati