Vai al contenuto
PLC Forum

Identificazione Scheda Cancello Scorrevole

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, so che è una richiesta un pò strana. Ho appena cqistato una casa con il cancello scorrevole automatico. Non riesco a capire che scheda eletttronica monta, ho solo identificato la parte di radiocontrollo della Genius.

Il sistema automatico è stato approntato più di 10 anni fa. In allegato la foto della scheda, se qualcuno la riconosce......

grazie

post-17467-0-03590300-1410355481_thumb.j

Modificato: da rmenghe

Inserita:

Ciao,spesso sui cancelli di vecchia data,gli azionamenti venivano installati da elettricisti che utilizzavano marche proprie,per cui difficli da reperire per l'utente in qualche modo sul mercato,se non da chi l'ha installato.Gli unici consigli che posso darti è di provare ad effettuare qualche ricerca,o sentire qualche elettrista,l'alternativa,poichè si tratta di un cancello scorrevole e sicuramente non avrà encoder è quella di sostituire l'azionamento rendendo cosi il cancello piu' attuale e in caso ti si guasti qualcosa in futuro hai i componenti aggiornati per sostituirli.

Anche a me è successa una cosa simile,ho perso meno tempo a sostituire l'azionamento e modificare il tutto.Ti conviene.Bye

Del_user_206300
Inserita: (modificato)

La scheda dovrebbe essere della alltronic di Bene Vagienna (CN) - il logo sul trafo è loro

Modificato: da fumi90
Del_user_206300
Inserita:

La CN93, dovrebbe essere fuori produzione

Inserita:

Vi ringrazio molto della risposta. Adesso dovò trovare il manuale di installazione del CN 93. provo a scrivere a alltronic

Inserita:

Grazie a tutti, ho scritto a Alltronic che mi ha inviato il manuale in pdf nel giro di mezzora !!! Efficientissimi.

Inserita:

Grazie a tutti, ho scritto a Alltronic che mi ha inviato il manuale in pdf nel giro di mezzora !!! Efficientissimi.

ma perche aveva problemi? :wacko: