ceio1960 Inserito: 11 settembre 2014 Segnala Inserito: 11 settembre 2014 Buongiorno, mi è stato consegnato il TV in oggetto e ho verificato che dopo un'oretta (ma il tempo è saltuario) viene a mancare il video, o meglio rimane boccato su una immagine, ma l'audio è regolare.Avete consigli?
ceio1960 Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2014 Formulo la domanda in un modo forse più corretto. Il difetto consiste nella presenza dell'audio ma senza immagine, è presente solo l'illuminazione.Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 aiutati con spray freezer ,specie sulla t-con
ceio1960 Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2014 Grazie Riccardo, è quello che avevo intenzione di fare, magari è quel maledetto integrato!!!!!!Sai, purtroppo noi vorremmo sempre che Voi aveste la tele-bacchetta magica: fai così e cosà!!!Stai certo che proverò/posterò il responso.
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 Ciao. ho verificato che dopo un'oretta (ma il tempo è saltuario) Potrebbe anche essere il pannello.
ceio1960 Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Ma se fosse i pannello non dovrebbe fare i difetto fin da subito?
Messaggi consigliati