killer69 Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Inserito: 12 settembre 2014 ragazzi buongiorno sono in crisi ideologica con un th42pv60eh della panasonic dopo pochi secondi dall' avvio si spegne e continua a lampegiare il led rosso di attesa qualcuno puo' darmi qualche dritta? premetto che le ventole sonono pulite e funzionanti le saldature sull' alimentatore sono state rifatte quelle fredde . non o lo schema purtroppo . . ME .. GRAZIE .. PAOLO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 vedi se è questo il SM,premi get manual in basso appena appare al posto di processing
killer69 Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2014 BUONGIORNO RICCARDO MI SERVE UN CONSIGLIO SE PUOI . SONO ALLE PRESE CON UN TV PANASONIC MOD TH42PV60EH AL PLASMA DOPO CIRCA 4 SECONDI DALL' ACCENSIONE DELLO SCHERMO IL TV SI SPEGNE E IL LED DI STANBY RESTA LAMPEGGIANTE HO CONTROLLATO LE VENTOLE INTERNE CONTROLLATO LE VARIE SALDATURE SULL' ALIMENTATORE E RIFATTE ALCUNE IN QUANTO FREDDE E ANELLATE . NON O LO SCHEMA E PRIMA DI USARE ( VEDI VOCE PESANTE RANDELLUS ) SE PUOI AIUTARMI SU COME PROCEDERE . GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 Solo due cose,anzi tre Il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo ti ho già linkato il service manual sui plasma non ho alcuna esperienza
killer69 Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2014 chiedo scusa ma la tastiera senza fili e' na frana grazie lo stesso :-)
Messaggi consigliati