MILU Inserito: 14 settembre 2014 Segnala Inserito: 14 settembre 2014 Buongiorno sono nuova del forum. Ho un problema con la lavatrice in oggetto, mi compare il messaggio F06 sul display e il lavaggio non va più avanti. Ho chiamato il tecnico della casa e mi ha detto che c'e' un problema al motore e che la riparazione costerebbe 300 euro. Oltre al fatto che l'intervento mi e' costato 59 euro, come e' possibile che la riparazione costi così tanto e soprattutto che la lavatrice si rompa dopo pochi anno dall'acquisto (comprata il 5 aprile 2009)? E' possibile ripararla? E' un peccato buttare via una lavatrice quasi nuova oltre al fatto che mi era costata 699 euro nel 2009. Potete aiutarmi? Grazie
Diomede Corso Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Ciao, tu sei di Roma? In ogni caso consiglio di rivolgerti ventualmente ad altro tecnico....
MILU Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Non sono di Roma, vivo a Torino. Ci avevo già pensato, ma prima di farlo e di spendere altri soldi inutilmente, volevo capire se la cosa era rislolvibile. E' x questo che ho scritto, visto che non me ne intendo... Grazie x l'aiuto
Messaggi consigliati